Juve, Allegri: "Serve un'altra mentalità. Kostic? Lavoro con chi ho"

Il tecnico bianconero: "Contro il Sassuolo serve un atteggiamento e una cattiveria diversi. Morata? Non posso dire niente"
Juve, Allegri: "Serve un'altra mentalità. Kostic? Lavoro con chi ho"© Marco Canoniero

TORINO - "L’Atletico è tra le squadre più forti in Europa e ha una rosa importante, detto questo noi siamo arrivati stanchi a questa gara. Bisogna trarre il positivo da queste partite, ci deve servire da insegnamento perché manca una settimana per prepararci al meglio all’inizio del campionato, soprattutto a livello mentale". Mastica amaro Allegri dopo il 4-0 subìto dall'Atletico di Morata, autore di una tripletta. Ma il tecnico bianconero resta fiducioso: "Dobbiamo capire che per vincere certe partite ci vuole altro. Nessuno strascico, se analizziamo bene la partita. Il 15 però ci saranno tre punti in palio e l’atteggiamento sarà diverso", ha spiegato a Sky.

Morata, tripletta dell'ex aspettando la Juve: poker Atletico alla Continassa
Guarda la gallery
Morata, tripletta dell'ex aspettando la Juve: poker Atletico alla Continassa

Allegri su Kostic e Morata

"Gli infortunati? Cuadrado ha la gastroenterite, Kean e Rabiot sono squalificati, Pogba e McKennie non ci saranno, siamo questi e con questi dobbiamo vincere. Il Sassuolo ha tecnica, è la stessa squadra dell’anno scorso, dovremo avere un piglio diverso. Kostic? Lavoriamo con chi abbiamo, ci sono qualità e possibilità per iniziare bene il campionato, però bisogna essere più cattivi come ha dimostrato l’Atletico. Morata? Non posso dire niente, è un giocatore dell’Atletico. I nuovi? Hanno fatto molto bene Bremer e Gatti, poi normale che dovevamo essere più attenti. Però direi che questa sconfitta ci farà bene", ha concluso Allegri.

Juve-Morata, domenica l'ultimo tentativo
Guarda il video
Juve-Morata, domenica l'ultimo tentativo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...