Tegola Juve, Szczesny ko: ecco quante partite salterà il portiere

Brutte notizie dagli accertamenti dopo l'infortunio accusato dal polacco nel test con l'Atletico Madrid: "Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra"
Tegola Juve, Szczesny ko: ecco quante partite salterà il portiere© LAPRESSE

TORINO - Un'altra tegola si abbatte sulla Juventus di Massimiliano Allegri, battuta 4-0 dall'Atletico Madrid nell'ultima amichevole prima dell'esordio in campionato e alle prese con un nuovo pesante infortunio. Dopo aver perso Paul Pogba, insieme a Di Maria grande colpo del mercato bianconero, il tecnico vede ora fermarsi ai box anche Wojciech Szczesny.

Le pagelle di Juve-Atletico: Szczesny tra i pochi a salvarsi, Gatti si candida per un posto
Guarda la gallery
Le pagelle di Juve-Atletico: Szczesny tra i pochi a salvarsi, Gatti si candida per un posto

Il bollettino medico

Il portiere polacco "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid - si legge in unanota della Juve - è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica". Un bel problema per Allegri, che dovrà fare a meno di Szczesny nell'esordio in campionato a Ferragosto contro il Sassuolo e poi nei successivi match con Sampdoria e Roma, con la speranza di riaverlo poi nella sfida con lo Spezia alla quarta giornata.

Juventus da completare: non solo con Kostic
Guarda il video
Juventus da completare: non solo con Kostic

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...