Tegola Juve, Szczesny ko: ecco quante partite salterà il portiere

Brutte notizie dagli accertamenti dopo l'infortunio accusato dal polacco nel test con l'Atletico Madrid: "Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra"
Tegola Juve, Szczesny ko: ecco quante partite salterà il portiere© LAPRESSE

TORINO - Un'altra tegola si abbatte sulla Juventus di Massimiliano Allegri, battuta 4-0 dall'Atletico Madrid nell'ultima amichevole prima dell'esordio in campionato e alle prese con un nuovo pesante infortunio. Dopo aver perso Paul Pogba, insieme a Di Maria grande colpo del mercato bianconero, il tecnico vede ora fermarsi ai box anche Wojciech Szczesny.

Il bollettino medico

Il portiere polacco "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid - si legge in unanota della Juve - è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica". Un bel problema per Allegri, che dovrà fare a meno di Szczesny nell'esordio in campionato a Ferragosto contro il Sassuolo e poi nei successivi match con Sampdoria e Roma, con la speranza di riaverlo poi nella sfida con lo Spezia alla quarta giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video