Juventus: Kostic in arrivo, visite e firma. Offerta a Depay

Tutto il mercato bianconero con Stefano Lanzo. Il serbo, ormai ex Eintracht, fermato da alcune pratiche burocratiche, rinvia l'arrivo a Torino di qualche ora. Le formule per prendere l'olandese del Barcellona

TORINO - Facciamo un punto sul mercato della Juventus con Stefano Lanzo dalla redazione. Partiamo da Filip Kostic: «Il serbo arriva per un totale di 17 milioni, bonus compresi. E' atteso domani per visite e firma sul contratto triennale. Tarderà appunto di qualche ora l'arrivo a Torino perché deve sbrigare alcune pratiche burocratiche. Ma ha già salutato i compagni dell'Eintracht Francoforte dopo l'ultimo allenamento. Max Allegri lo vuole subito a disposizione e lunedì incombe il debutto in campionato contro il Sassuolo allo Stadium».

VIAVAI JUVE Uscite e nuove entrate: «Adrien Rabiot sta trattando con il Manchester United e adesso tocca alla mamma agente trovare l'accordo. Accordo che Juve ha da tempo con Leandro Paredes del Psg: qui serve trovare la formula giusta perché i bianconeri puntano al prestito. Sempre in uscita c'è Arthur». Davanti, invece, serve il vice Dusan Vlahovic: «Un attaccante che lo sostituisca, ma che sia anche in grado di giocarci accanto. Memphis Depay è in risalita. La Juve gli ha fatto un'offerta e l'olandese si deve liberare dal Barcellona. Poi, andrà sistemato l'ingaggio, con un aiuto dato dal decreto crescita. Sono previsti nuovi incontri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...