Depay: la strada per la Juventus. Kostic in mattinata

Con Sergio Baldini il punto sul mercato bianconero: come si prende l'olandese dal Barcellona, fissate le visite per il serbo dell'Eintracht
Depay: la strada per la Juventus. Kostic in mattinata© EPA

TORINO - Si avvicina il debutto in campionato e la Juventus accelera sul mercato. Ecco il punto con Sergio Baldini dalla redazione: «Filip Kostic non è arrivato a Torino dall'Eintracht ma nessun problema. E' atteso in mattinata per sbrigare le formalità, visite mediche e poi la firma sul triennale. Il serbo è stato voluto fortemente da Max Allegri e può debuttare anche contro il Sassuolo, a Ferragosto, nella prima di campionato».

IL LEONE Andiamo all'attacco: «Il nome forte come vice Vlahovic è quello di Memphis Depay: tocca all'olandese liberarsi dal Barcellona e poi accettare l'offerta del biennale della Juventus. Il club di Joan Laporta ha un po' di problemi in questo momento, ma deve far spazio per inserire i nuovi. Quindi, ciao Depay. Torino lo aspetta, però devono incastrarsi diversi tasselli, e le pretese di ingaggio devono stare nei parametri imposti dai bianconeri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video