Brasile, missione Bremer-Ibanez per gli osservatori di Tite

Il ct verdeoro è alla ricerca del quarto elemento da aggiungere a Marquinhos, Thiago Silva e Militao: due collaboratori volano in Europa per visionare lo juventino e il romanista
Brasile, missione Bremer-Ibanez per gli osservatori di Tite

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Al ct del Brasile Tite serve l'elemento per completare la batteria dei difensori centrali dei verdeoro in vista del Campionato del Mondo in Qatar: i suoi assistenti Matheus Bachi e Fabio Mahseredijian partiranno sabato 20 per l'Europa con il compito di osservare allenamenti e partite di alcuni calciatori che la commissione tecnica della Seleçao tiene d'occhio in vista delle prossime convocazioni. Prima della kermesse asiatica la nazionale sudamericana giocherà, in sedi ancora da stabilire, due amichevoli contro la Tunisia ed un'altra nazionale africana ancora da definire. I difensori centrali sicuri della convocazione sono il capitano Marquinhos, Thiago Silva e Militao: per il quarto posto, con le quotazioni di Rodrigo Caio e Lucas Verissimo in calo a causa dei recenti problemi fisici, i due nomi più in auge sono quelli di Bremer della Juve e di Ibañez della Roma.

Juve, giovedì la presentazione di Bremer

Juve, ecco Vitor Roque: 17 anni ma segna come Neymar

Brasile, Bremer e Ibañez in lizza per il Mondiale

Dopo una tappa a Lisbona, è certa la presenza dei due membri della commissione tecnica della Seleçao (Matheus Bachi è anche il figlio di Tite) allo Juventus Stadium per la sfida del 27 agosto tra la Roma e i bianconeri, occasione giusta per vedere all'opera sia Bremer che Ibañez. Il romanista, non avendo ancora esordito con il Brasile, era entrato nei radar anche del ct azzurro Roberto Mancini ma sembra che abbia declinato l'invito preferendo giocarsi la chance del Mondiale in maglia verdeoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video