Depay, cresce l'ottimismo della Juventus. E con Paredes tutto ok

Il mercato bianconero è definito: l'olandese del Barcellona sempre più caldo, aspetta di liberarsi e quindi accetterà l'offerta della Juve. L'argentino c'è: bisogna solo avere pazienza per Rabiot allo United. E Kostic si allena
Depay, cresce l'ottimismo della Juventus. E con Paredes tutto ok

TORINO - Il tavolo è apparecchiato, come si dice in gergo. Il mercato della Juventus segue il piano per completare e definire la rosa da mettere a disposizione di Max Allegri. Ce lo spiega Filippo Cornacchia dalla redazione: «Cresce l'ottimismo per Memphis Depay del Barcellona. Servono solo i tempi tecnici per alcune azioni: si deve liberare dai blaugrana che devono a loro volta liberare posti per i nuovi acquisti e i rinnovi. A quel punto, l'attaccante della nazionale olandese accetterà l'offerta dei bianconeri per un biennale. Non dovrebbero esserci intoppi, la strada è tracciata con soddisfazione reciproca».

Juve, finalmente Kostic: il serbo posa in maglia bianconera
Guarda la gallery
Juve, finalmente Kostic: il serbo posa in maglia bianconera

LEANDRO Passiamo allora al centrocampo: «Adrien Rabiot sta trattando con il Manchester United e speriamo non abbia visto il primo tempo del match con il Brentford (4 gol incassati) perché se ha dei dubbi... I due club sono d'accordo, il giocatore e la mamma Veronique ci stanno pensando. Se il tassello giusto finirà nel puzzle, allora la Juve potrà finalmente portare a Torino Leandro Paredes del Psg: con l'argentino l'intesa è definita da tempo. La palla passa quindi a Rabiot che sa benissimo di non aver grande futuro alla Juve e i soldi incassati (intorno ai 17-18) saranno girati per Paredes. Serve solo un po' di pazienza».

FILIP Capitolo Filip Kostic: «Il serbo si è allenato col gruppo e farà la rifinitura. Poi, Allegri vedrà se buttarlo subito nella mischia contro il Sassuolo. A livello fisico è probabilmente anche più avanti, avendo già giocato una giornata di Bundesliga. Bisogna vedere come sarà l'inserimento nel gioco, quali saranno le sensazioni dopo le prime sedute».

Juventus, speriamo che Rabiot non abbia guardato il Manchester United!
Guarda il video
Juventus, speriamo che Rabiot non abbia guardato il Manchester United!

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...