Depay, cresce l'ottimismo della Juventus. E con Paredes tutto ok

Il mercato bianconero è definito: l'olandese del Barcellona sempre più caldo, aspetta di liberarsi e quindi accetterà l'offerta della Juve. L'argentino c'è: bisogna solo avere pazienza per Rabiot allo United. E Kostic si allena
Depay, cresce l'ottimismo della Juventus. E con Paredes tutto ok

TORINO - Il tavolo è apparecchiato, come si dice in gergo. Il mercato della Juventus segue il piano per completare e definire la rosa da mettere a disposizione di Max Allegri. Ce lo spiega Filippo Cornacchia dalla redazione: «Cresce l'ottimismo per Memphis Depay del Barcellona. Servono solo i tempi tecnici per alcune azioni: si deve liberare dai blaugrana che devono a loro volta liberare posti per i nuovi acquisti e i rinnovi. A quel punto, l'attaccante della nazionale olandese accetterà l'offerta dei bianconeri per un biennale. Non dovrebbero esserci intoppi, la strada è tracciata con soddisfazione reciproca».

LEANDRO Passiamo allora al centrocampo: «Adrien Rabiot sta trattando con il Manchester United e speriamo non abbia visto il primo tempo del match con il Brentford (4 gol incassati) perché se ha dei dubbi... I due club sono d'accordo, il giocatore e la mamma Veronique ci stanno pensando. Se il tassello giusto finirà nel puzzle, allora la Juve potrà finalmente portare a Torino Leandro Paredes del Psg: con l'argentino l'intesa è definita da tempo. La palla passa quindi a Rabiot che sa benissimo di non aver grande futuro alla Juve e i soldi incassati (intorno ai 17-18) saranno girati per Paredes. Serve solo un po' di pazienza».

FILIP Capitolo Filip Kostic: «Il serbo si è allenato col gruppo e farà la rifinitura. Poi, Allegri vedrà se buttarlo subito nella mischia contro il Sassuolo. A livello fisico è probabilmente anche più avanti, avendo già giocato una giornata di Bundesliga. Bisogna vedere come sarà l'inserimento nel gioco, quali saranno le sensazioni dopo le prime sedute».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video