Juve, Vlahovic gongola: "Un piacere giocare con Di Maria. E ora c'è anche Kostic"

Il serbo, autore di una doppietta nel 3-0 al Sassuolo, esalta l'argentino e dà il benvenuto al connazionale appena sbarcato in bianconero: "Ringrazio Angel per l'assist, spero di riceverne altri e di ricambiare presto"
Juve, Vlahovic gongola: "Un piacere giocare con Di Maria. E ora c'è anche Kostic"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Una serata di quelle da ricordare per Dusan Vlahovic, che con una doppietta ha trascinato la Juve alla vittoria sul Sassuolo nella prima di campionato. La prima rete su rigore, la seconda su assist di Di Maria che aveva sbloccato la gara ed è uscito nella ripresa toccandosi l'adduttore: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui - ha detto il centravanti serbo dopo il match ai microfoni di Dazn -. Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare".

La coppia serba

Altri assist l'attaccante bianconero se li aspetta poi dal connazionale Kostic, appena sbarcato alla corte di Allegri: "È bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua. Qui c'è un bell'ambiente e si troverà bene, penso sia fondamentale". Vlahovic sa che il 3-0 al Sassuolo rappresenta solo l'inizio: "Ho lavorato tutta l'estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da risolvere - ricorda - ma sto lavorando per tornare al massimo. L'esultanza indicando gli occhi? Era per un mio amico, che è stato vicino a me e alla mia famiglia. Il titolo di capocannoniere? Preferisco lo scudetto alla Juve".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video