Juve, le condizioni di Di Maria: "Lesione di basso grado"

Il club bianconero ha comunicato l'esito degli accertamenti ai quali si è sottoposto l'argentino dopo l'infortunio all'adduttore: "Tra dieci giorni verrà rivalutato"
Juve, le condizioni di Di Maria: "Lesione di basso grado"© LAPRESSE

TORINO - "Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra". Questo il responso degli accertamenti radiologici ai quali è stato sottoposto Angel Di Maria al J Medical dopo l'infortunio riportato nel match vinto contro il Sassuolo. A comunicarlo è la Juve, spiegando anche che il calciatore "tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato".

Mattatore con il Sassuolo

La partita dell'argentino contro gli emiliani è durata 66 minuti. Il Fideo ha prima aperto le marcature, poi ha illuminato lo Stadium con grandi giocate facendo stropicciare gli occhi ai tifosi presenti sugli spalti e a casa. Quando il risultato e la partita erano già in ghiaccio, però, Di Maria ha sentito un fastidio all'adduttore sinistro ed è stato costretto a lasciare il rettangolo di gioco tra gli applausi scroscianti del popolo bianconero (al suo posto è entrato Fabio Miretti). L'argentino al triplice fischio è andato comunque sotto la curva insieme ai compagni per festeggiare il 3-0 finale e ha poi celebrato sui social il suo primo successo in bianconero.

Juventus, svolta bevanda e 4-5-1 che fa muro. Di Maria faro, ma servono rinforzi: soluzione Miretti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video