Depay con la Juventus contro la Samp? Occhio al Chelsea però

Le notizie del mercato bianconero con Fabio Riva: l'olandese sta risolvendo le ultime pendenze con il Barcellona, i londinesi provano a intromettersi
Depay con la Juventus contro la Samp? Occhio al Chelsea però© EPA

TORINO - La Juventus non ha fatto neppure in tempo a gioire per i tre gol al Sassuolo che l’infortunio ad Angel Di Maria ha riportato in evidenza l’emergenza rosa. Ne parliamo con Fabio Riva dalla redazione di Tuttosport: «Memphis Depay sta cercando di risolvere la querelle per liberarsi dal Barcellona. Si tratta di alcune pendenze legate ai bonus e agli ultimi stipendi. Poi sarà libero di accasarsi a zero: la Juve gli ha offerto un biennale intorno ai 6 milioni più bonus. Le parti sono vicine, ma va registrata l’intromissione del Chelsea. Quindi, a Torino devono essere tempisti e non farsi “fregare” il centravanti dell’Olanda che sarebbe già utile lunedì con la Sampdoria».

CROCEVIA In Premier dovrebbe approdare Adrien Rabiot: «Ma la trattativa con il Manchester United va per le lunghe: i club sono d’accordo, il giocatore non è ancora convinto. Tutto questo riguarda anche Leandro Paredes, centrocampista del Psg che da tempo ha l’intesa con i bianconeri. Il club parigino ha aperto anche al prestito oneroso e il giocatore ha già esultato da juventino al gol dell’amico Angel Di Maria. Ma prima deve uscire Rabiot. O Arthur».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video