Juve, Pogba tifa in tribuna e si cura: Allegri lo aspetta

Il Polpo non ha voluto mancare al debutto in campionato contro il Sassuolo ed è stato anche protagonista di un simpatico siparietto con il celebre tiktoker Khaby Lame
Juve, Pogba tifa in tribuna e si cura: Allegri lo aspetta© www.imagephotoagency.it

Non soltanto Angel Di Maria al JMedical. Ieri mattina si è visto anche Paul Pogba, altro infortunato di lusso, che è abbastanza di casa nel centro medico bianconero perché lì svolge specifiche sedute di fisioterapia previste dalla terapia conservativa. Il campione francese, che continua con la riabilitazione in piscina e in palestra, oltre che con un lavoro personalizzato in campo, dovrebbe rientrare verso metà settembre, dopo aver scelto di non operarsi al menisco rotto del ginocchio destro. Il recupero sta procedendo bene, a giudicare anche dall’umore allegro del giocatore, che non ha più dolore e confida di poter essere a disposizione di Massimiliano Allegri per Juventus-Salernitana, in programma l’11 settembre: salterà sia la Roma sia la Fiorentina, ma soprattutto l’esordio in Champions League.

Pogba, carica in tribuna allo Stadium

Assente in campo, ma ben presente in tribuna. Lunedì sera Pogba non ha voluto mancare al debutto della Juventus in campionato contro il Sassuolo. Insieme con la moglie Zulay ha tifato da uno dei palchi vip con tanto di storie pubblicate sul suo profilo Instagram: ha esultato al gol di Di Maria e d è impazzito di gioia alla doppietta di Dusan Vlahovic, con il secondo gol propiziato da un assist del Fideo. Bandana nera in testa, che gli copriva il nuovo taglio di capelli, occhiali da sole e con indosso la maglia celebrativa della Juventus nella versione limitata, presentata durante la tournée negli Usa e acquistabile soltanto negli States, Pogba è stato anche protagonista di un simpatico siparietto insieme con il celebre tiktoker Khaby Lame, famoso per i suoi video-reaction muti e tifosissimo bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video