Juve, Bonucci a rischio Samp: affaticamento al flessore

Gli infortuni non danno pace alla Juventus: in allenamento si è fermato Bonucci: nelle prossime 48 ore sarà monitorato, ma è possibile il forfait per Genova lunedì
Juve, Bonucci a rischio Samp: affaticamento al flessore© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Affaticamente al flessore: Leonardo Bonucci si unisce alla lista degli infortunati e rischia di saltare la partita contro la Sampdoria che si giocherà lunedì sera a Genova. Il problema era stato accusato nella partita contro il Sassuolo e si è riacutizzato in allenamento, che il difensore bianconero non ha concluso per ragioni precauzionali. A questo punto saranno decisive le prossime 48 ore per decidere se Bonucci andrà o meno a Genova e, nel caso, se farà parte della formazione titolare.

Al suo posto Gatti?

Se dovesse fermarsi, al suo posto potrebbe esordire Federico Gatti, che si schiererebbe al fianco di Bremer. Oppure ci sono le alternative Rugani e Danilo, che lascerebbe il ruolo di terzino destro a De Sciglio (Cuadrado farà parte del tridente offensivo).

Quinto infortunio

Si tratta del quinto infortunio per la Juventus dall'inizio del ritiro, il terzo di tipo muscolare. Finora si sono fatti male Pogba (il 23 luglio al menisco), McKennie (il 30 luglio, lussazione della spalla), Szczesny (il 7 agosto adduttore coscia sinistra), Di Maria (il 15 agosto, adduttore coscia sinistra) e Bonucci (il 15 agosto, flessore).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video