RMC Sport: "Caso Pogba, dettaglio shock: minacciato da uomini armati"

Continuano le indagini che si stanno svolgendo sulla situazione familiare del centrocampista della Juve: ecco la situazione
RMC Sport: "Caso Pogba, dettaglio shock: minacciato da uomini armati"© LaPresse

PARIGI (Francia) - Continua a tenere banco la situazione caotica venutasi a creare intorno a Paul Pogba. Secondo fonti vicine alle indagini, emergono dettagli scioccanti con il centrocampista della Juve che sarebbe stato minacciato lo scorso marzo da due uomini armati. Secondo quanto scritto da RMC Sport, Pogba è stato portato in un appartamento di Parigi dopo essere entrato in contatto con ex soci durante una visita al suo vecchio quartiere di Roissy-en-Brie. I due individui incappucciati e armati con un M16 e un altro fucile d'assalto, hanno minacciato il fenomeno francese a causa del mancato pagamento dei 13 milioni di euro richiesti da questi uomini. A quel punto Pogba sarebbe stato costretto ad accettare la presenza permanente al suo fianco di un uomo di nome Babacar al quale nell'aprile 2022 ha consegnato oltre 100.000 euro.

Caso Pogba, dettaglio shock: Paul minacciato da uomini armati

Inoltre, le persone dietro questa estorsione avrebbero in loro possesso una chiave USB che sostengono contenga un video su quanto accaduto. La notizia è emersa pubblicamente sabato sera con il video di Mathias Pogba, il fratello maggiore di Paul che promette importanti rivelazioni sul fratello ma anche su Kylian Mbappé. Gli avvocati della Juve hanno subito comunicato di aver intrapreso azioni legali. In Francia è stata aperta un'inchiesta per "sospetti di tentata estorsione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video