Nedved torna su Juve-Salernitana: "Ci mancano due punti"

Il vice presidente bianconero: "Tutti hanno visto quello che è successo, anzi quasi tutti. Voglio una squadra antipatica ma vincente"
Nedved torna su Juve-Salernitana: "Ci mancano due punti"© LAPRESSE

TORINO - I fatti di Juve-Salernitana, con il gol di Milik in pieno recupero annullato per fuorigioco attivo di Bonucci, hanno fatto infuriare l'ambiente bianconero, anche se nessun dirigente si è esposto. Il primo a farlo, dopo tre giorni dalla partita di domenica, è Pavel Nedved, che a Sky commenta così: "Ci mancano due punti che avevamo meritato sul campo e questo spiace molto. Io sono sempre sincero, in questi due giorni abbiamo fatto fatica a tenere la concentrazione alta e pensare solo a questa partita. Quanto successo domenica ci ha coinvolto tutti sul piano emotivo, squadra, dirigenti e allenatore", ha detto prima della sfida al Benfica in Champions League.

Nedved: "Voglio una Juve antipatica ma vincente"

Nedved ha aggiunto: "Tutti hanno visto quello che è successo, anzi quasi tutti, ma quei punti ormai sono andati, dobbiamo andare avanti e cercare di trasformare la rabbia in energia positiva e non in frenesia o qualcosa di negativo per ottenere risultati. Dobbiamo trovare un punto di equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Bruttini e vincenti? La battuta di Allegri era mia, quando il mister era al Milan dissi che preferivo essere antipatici, ma vincenti. Dobbiamo tornare ad esserelo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video