Juve, Giovinco torna per l'Academy a Toronto

L'ex attaccante si trasferirà nuovamente in Canada dove lavorerà per formare nuovi giovani calciatori in orbita bianconera
Juve, Giovinco torna per l'Academy a Toronto© juventus.com

TORINO - A volte ritornano. E questo è un doppio ritorno, perché Sebastian Giovinco lavorerà con la Juventus per curare l’Academy di Toronto. L’ex numero dieci bianconero ha avuto modo di vivere nella città canadese una soddisfacente esperienza professionale, giocando nella Major League Soccer. Ma ora, dopo aver abbandonato l’idea di trovare una nuova squadra, Giovinco ha deciso di iniziare a collaborare con la Juventus.

Accordo alla Continassa

Sebastian Giovinco collaborerà con l’Academy di Toronto, città nella quale si era trasferito nel 2015, e offrirà la sua esperienza per formare nuovi giovani calciatori. Il calcio sta prendendo sempre più piede in Canada, e non a caso Insigne, Bernardeschi e Criscito si sono trasferiti lì per vivere un’altra esperienza professionale. Questa mattina Giovinco è stato alla Continassa dove incontrato il presidente Andrea Agnelli: l’ex giocatore ha firmato l’accordo per il suo nuovo incarico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video