Juve, Bremer è "in love" con il Brasile e la famiglia

Dopo lo tsunami di emozioni per il battesimo avvenuto con la maglia del Brasile nell’amichevole contro il Ghana vinta 3-0, il difensore bianconero sogna il bis, magari da titolare
Juve, Bremer è "in love" con il Brasile e la famiglia© LAPRESSE

TORINO - Come si sa, l’appetito vien mangiando e così dopo lo tsunami di emozioni per il battesimo avvenuto con la maglia del Brasile nell’amichevole contro il Ghana vinta 3-0 e che lo ha visto entrare dal primo minuto del secondo tempo al posto di Thiago Silva, ecco che ora Bremer, difensore della Juventus, pensa e sogna il bis, magari da titolare, per permettere al ct Tite di vederlo all’opera quando il match è ancora in una fase di equilibrio. Lui ci conta e ci spera di uscire dal tunnel del Parco dei Principi a Parigi quando domani sera, calcio d’inizio alle 20.30, la Seleçao verdeoro sfiderà la Tunisia per la seconda delle amichevoli calendarizzate in questa sosta dei campionati.

Nel frattempo ha approfittato del clima gioviale della Nazionale trascorrendo la mezza giornata di riposo insieme alla moglie e alla figlia per immortalarsi davanti a uno dei monumenti iconici dell’Europa, la Tour Eiffel. Che sia un momento d’oro per il sudamericano non c’è dubbio anche perché in questo momento più nero che bianco della Juventus le sue prestazioni sono quasi sempre state all’altezza di ciò che si aspettava da lui. Giorni di rigenerazione psicologica anche per Cuadrado che ha giocato i primi 45 minuti con la Colombia contro il Guatemala nel match vinto 4-1. Seconda e ultima gara mercoledì notte col Messico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...