Juventus, rientra anche Miretti. L'azzurrino disponibile per il Bologna

Rientra l'allarme per il centrocampista, reduce dall'infortunio in Under 21. Allegri ritrova anche Rabiot, Locatelli e Alex Sandro. Già rientrati Szczesny e Milik
Juventus, rientra anche Miretti.  L'azzurrino disponibile per il Bologna© Juventus FC via Getty Images

TORINO – Rientra l'allarme per Fabio Miretti. Il centrocampista bianconero, tornato in anticipo alla Continassa dopo l'infortunio del weekend in Under 21 (distorsione alla caviglia), sembrava destinato a saltare almeno la partita contro il Bologna dopo gli accertamenti svolti in Nazionale. Ma nelle ultime ore la situazione è segnalata in netto miglioramento. Miretti, praticamente sempre titolare in quest'avvio di stagione, avverte meno dolore. Sensazioni positive che lasciano ben sperare per domenica, prima tappa della ripartenza. Se non dall'inizio, Miretti sarà disponibile almeno per la convocazione e la panchina.

SI SVUOTA L'INFERMERIA Una buona notizia per Allegri che, in attesa dei rientri dei nazionali, vede svuotarsi l'infermeria. Adrien Rabiot, Alex Sandro e Manuel Locatelli, assenti nella sconfitta di Monza prima della sosta, saranno di nuovo abili e arruolabili. Già rientrati dagli impegni internazionali Szczesny e Milik.

ATTESA CHIESA E POGBA All'appello, a parte lo squalificato Angel Di Maria (salterà Bologna e Milan), mancheranno soltanto i due lungodegenti Federico Chiesa e Paul Pogba, oltre ovviamente al giovane Kaio Jorge. Se l'ex Fiorentina, out dallo scorso gennaio (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio), punta a rientrare in gruppo almeno parzialmente dopo il Bologna, il campione francese continua la riabilitazione post intervento al menisco di inizio mese (5 settembre) con fiducia e una data fissa in testa: 25 ottobre, Benfica-Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video