La Juve prepara la sfida al Bologna: Miretti si allena con il gruppo

Seduta sotto la pioggia per i bianconeri: Allegri si focalizza su tattica e ripartenze. Il giovane centrocampista si candida a una maglia da titolare
La Juve prepara la sfida al Bologna: Miretti si allena con il gruppo© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Prosegue la preparazione della Juve in vista dell'impegno in campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Per la sfida dell'Allianz Stadium di domenica, con calcio d'inizio alle 20.45, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina sotto la pioggia della Continassa per l'allenamento dell'antivigilia. 

Juve, Miretti si allena in gruppo

Agli ordini di Massimiliano Allegri, i bianconeri si sono focalizzati sul lavoro prettamente tattico: riconquista palla nella metà campo avversaria con ripartenza e sviluppo della manovra con attacco della linea avversaria. La partitella finale ha poi chiuso la sessione odierna. Nota lieta per lo staff di Allegri: Fabio Miretti ha infatti svolto l'intero allenamento con il resto del gruppo. Dopo l'infortunio dello scorso weekend in Under 21 - distorsione alla caviglia - il centrocampista azzurro sembrava a rischio per la sfida contro i felsinei ma dopo l'ultimo allenamento dovrebbe essere pienamente recuperato e si candida così a una maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...