Sabatini: "Juve da Scudetto con Pogba e Chiesa. Allegri combatterà"

Le parole dell’ex direttore sportivo durante il programma 'Kickoff' su Dazn: "Con la Roma sono stato sopra di 7-8 punti e poi sono arrivato secondo. Non pensate che abbiano già abdicato"
Sabatini: "Juve da Scudetto con Pogba e Chiesa. Allegri combatterà"© Claudio Zamagni

"Ancora possibile lo scudetto per la Juve? Si. Non me ne parlate perché mi ha grattato certi scudetti mai visti: con la Roma sono stato sopra di 7-8 punti e poi sono arrivato secondo. Perché questa Juventus non potrebbe vincere? Certo che può vincere". Sono le parole di Walter Sabatini durante il programma “Kickoff” su Dazn. L'ex direttore sportivo si è espresso così sulla domanda in studio sulla possibile vittoria del campionato da parte dei bianconeri, al momento a 7 punti di distanza dal primo posto in classifica. 

"La Juve tornerà competitiva con Pogba e Chiesa"

Sabatini ha poi proseguito aggiungendo che per la Juve saranno fondamentali i rientri dagli infortuni: "Quando avrà recuperato Pogba e Chiesa, che non so quando rientreranno, torneranno ad essere competitivi. Allegri le cose se le fa scivolare dietro: si rimetterà in campo e ricomincierà a fare le cose che deve fare. Non pensate che la Juventus abbia già abdicato. La Juve combatterà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video