Juve in maglia rosa per sensibilizzare la ricerca contro il cancro

La squadra maschile, la Juventus Women e la Juventus Next Gen nella prossima partita giocheranno con la 3ª maglia: le casacche verranno successivamente donate per una raccolta fondi benefica
Juve in maglia rosa per sensibilizzare la ricerca contro il cancro© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juventus nella prossima sfida di campionato contro il Bologna giocherà in maglia rosa. Il club bianconero in questo modo si farà promotrice di un'iniziativa a supporto della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per sensibilizzare e sostenere la prevenzione sui tumori al seno.

Il dono delle maglie per la beneficienza

La Prima Squadra maschile, la Juventus Women e la Juventus Next Gen - scrive il club sul sito ufficiale - nelle loro rispettive partite casalinghe, scenderanno in campo con il third kit, dove il rosa è il colore predominante. Inoltre, per ognuna delle tre squadre citate, 5 maglie verranno autografate e poi donate alla Fondazione che le userà per successive aste e raccolte fondi, la prima delle quali è prevista nella giornata di martedì 4 ottobre in occasione della Pro Am della Speranza che si terrà al Royal Park I Roveri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video