Juve, per Di Maria festa in famiglia

Taglio della torta per il compleanno del papà: "Goditela vecchietto...". Miguel Di Maria è stato un calciatore mancato: ha dovuto dire addio al calcio a causa di un grave infortunio e per mantenere Angel e le sue due sorelle ha lavorato in un deposito di carbone
Juve, per Di Maria festa in famiglia

TORINO - Compleanno in famiglia per Di Maria senior, papà dell’Angel juventino. Miguel Di Maria, insieme con la moglie Diana Hernandez, è stato festeggiato dal figlio, dalla nuora e dalle nipoti Mia e Pia. «Buon compleanno caro vecchietto. Spero che tu trascorra una bella giornata. Goditela molto. Ti voglio bene papà» il messaggio via social di Angel, che stasera non sarà in campo perché sconta la prima delle due giornate di squalifica dopo il rosso contro il Monza.

SOGNO SVANITO Anche suo padre Miguel è stato un calciatore, ma a causa di un brutto infortunio al ginocchio non ha potuto inseguire il sogno e ha dovuto lasciare ben presto il mondo del calcio, trovando lavoro in un deposito di carbone. La sua è stata una vita di grandi sacrifici per mantenere la famiglia (Angel ha due sorelle), però quando l’ala venne preso dal Benfica disse ai genitori: «Adesso basta, a voi ci penso io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video