Juve, Pogba ricomincia a correre

Da ieri il francese in campo: si tratta di piccole sgambate, nulla più, ma è già confortante rivedere il Polpo. Per vederlo giocare bisognerà però ancora attendere un mese
Juve, Pogba ricomincia a correre© ANSA

Non soltanto Federico Chiesa. All’indomani della vittoria in campionato contro il Bologna anche dall’infermeria arrivano notizie confortanti: da ieri Paul Pogba ha ripreso a correre in campo. Si tratta di piccole sgambate, nulla più, ma è già confortante rivedere il Polpo.

Il ritorno in campo di Chiesa fa esplodere di gioia i tifosi della Juve
Guarda la gallery
Il ritorno in campo di Chiesa fa esplodere di gioia i tifosi della Juve

Juve, Pogba verso il recupero: ecco quando potrebbe tornare in campo

È passato un mese dall’intervento di meniscectomia, ovvero dalla rimozione del pezzo di menisco laterale rotto dopo che la terapia conservativa, fortissimamente voluta dal giocatore, aveva fallito perché il ginocchio si era gonfiato e al primo tentativo di correre o di aumentare i carichi aveva avuto un blocco dell’articolazione. In questo modo il Polpo aveva perso inutilmente un mese e mezzo, ma adesso sta procedendo spedito nel percorso di recupero. Per vederlo in campo bisognerà però ancora attendere un mesetto: se si è ottimisti con il Benfica a Lisbona.

Juventus, è il Benfica l'obiettivo di Pogba
Guarda il video
Juventus, è il Benfica l'obiettivo di Pogba

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...