Juve, il Maccabi digiuna per lo Yom Kippur? Parla il tecnico Bakhar

Le parole dell'allenatore alla vigilia della sfida di Champions League durante la conferenza stampa allo Stadium: "Rispetteremo questo giorno. Non sarà facile ma non vogliamo alibi"
Juve, il Maccabi digiuna per lo Yom Kippur? Parla il tecnico Bakhar© Getty Images

TORINO - "Yom Kippur? Io e i giocatori saremo a digiuno. Non sarà facile perchè i calciatori digiuneranno prima del match ma non vogliamo alibi. Abbiamo una rosa ampia e alcuni giocatori stranieri non di religione ebraica e potranno giocare". Sono le parole di Barak Bakhar, tecnico del Maccabi Haifa, nella conferenza stampa all'Allianz Stadium alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juve. La sfida contro i bianconeri coincide infatti con la maggiore ricorrenza religiosa del calendario ebraico, che prevede appunto il digiuno per tutta la giornata. "Ovviamente non è un giorno normale - prosegue il tecnico -. Noi lo rispettiamo anch'io per primo. Forse anche qualcuno che digiunerà vorrà giocare, perchè il digiuno finisce un'ora e mezza prima e magari riuscira a nutrirsi in modo sufficiente. I giocatori che schiereremo domani saranno pronti. Saremo preparati per dare il massimo".

"Juve? Proveremo a prenderli di sorpresa"

Sulla sfida contro la Juve di Allegri: "Con il Benfica non è mancato molto per fare punti e anche il Psg potevamo ottenere qualcosa. La Juve è una squadra con una grande tradizione e proveramo a prenderli di sorpresa. Ci saranno dei cambiamenti, delle rotazioni e cambieremo anche sabato in campionato e contro la Juve in Israele. Credo nella mia rosa, schiererò sempre un ottimo undici in campo. Dietro abbiamo due centrali stranieri che si conoscono bene, si stanno inserendo bene perchè sono giocatori di grande carattere e personalità. Ci aiuteranno molto". Infine sul cambio modulo dei bianconeri: "Hanno dei giocatori importanti che possono cambiare più ruoli. Durante la partita possono cambiare moduli e sono una squadra camaleontica. Sarà difficile giocare contro una squadra cosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video