Diretta Juve-Maccabi Haifa ore 21: come vederla in streaming e in tv e formazioni ufficiali

Match da dentro o fuori per i bianconeri di Allegri, che alla terza giornata del girone di Champions League ospitano all'Allianz gli isrealiani
Diretta Juve-Maccabi Haifa ore 21: come vederla in streaming e in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - E' una serata decisiva per le sorti della Juve in Champions League: ancora a zero punti nel girone dopo due giornate, la squadra di Allegri si gioca il tutto per tutto stasera all'Allianz contro gli isrealiani del Maccabi Haifa, anch'essi ancora alla ricerca del primo risultato utile nel gruppo H. "Il Maccabi ha a disposizone una grande rosa, e ha fatto molto bene a Lisbona contro il Benfica e ha messo in difficoltà il Psg. Bisogna avere molto rispetto dei nostri avversari e non avere nè fretta nè ansia perchè sono due elementi che possono portarti a sbagliare", ha dichiarato l'allenatore bianconero nella conferenza stampa della vigilia. Dopo le due sconfitte nelle prime giornate contro Paris Saint-Germain e Benfica, ai bianconeri serviranno necessariamente due vittorie in altrettanti incontri contro la squadra isreaeliana. I precedenti fanno però ben sperare: nell'edizione 2009-2010 di Champions infatti la Juve, all'epoca allenata da Ciro Ferrara,  si impose 1-0 sia all'andata in Piemonte con gol di Chiellini, sia al ritorno in Israele con rete Camoranesi

SEGUI LIVE JUVE-MACCABI HAIFA SUL NOSTRO SITO

Juve-Maccabi Haifa, dove vederla in tv e streaming

La partita fra Juve e Maccabi Haifa, in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), oltre che in streaming su SkyGo. Sarà inoltre visibile, sia in diretta tv che in streaming, su Infinity+. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Juve-Maccabi Haifa, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.

MACCABI (3-5-2): Cohen, Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota. Allenatore: Bakhar.

ARBITRO: Scharer (Svizzera)

ASSISTENTI: De Almeida-Zogaj (Svizzera)

QUARTO UOMO: Bieri (Svizzera)

VAR: Fritz (Germania)

AVAR: San (Svizzera) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video