Juve, Nedved: "Allegri non è mai stato in dubbio, neanche per un minuto"

Le parole del vicepresidente bianconero nel pre-partita di Champions League: "Di Maria, Vlahovic e Milik? Hanno una qualità alta, farli coesistere non è semplice"
Juve, Nedved: "Allegri non è mai stato in dubbio, neanche per un minuto"© LAPRESSE

TORINO - "Vittoria contro il Bologna? Ovviamente c'è stata fiducia dopo la partita ma devo dire che ci sono stati pochissimi allenamenti e io sono poco bravo a capire lo stato di forma della squadra. Allegri non è mai stato un minuto in dubbio. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali col piglio giusto e si è visto contro il Bologna". Sono le parole del vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa. "Stiamo facendo di tutto - prosegue -, dalla società all'allenatore e staff e i giocatori, per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentano di passare il turno e recuperare in campionato".

Champions League, Juve-Maccabi Haifa: la formazione ufficiale di Allegri
Guarda la gallery
Champions League, Juve-Maccabi Haifa: la formazione ufficiale di Allegri

"La squadra è forte e deve fare punti contro il Maccabi"

Su Di Maria, Vlahovic e Milik: "È un bellissimo trio. In passato c'erano Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic. Hanno una qualità alta, farli coesistere non è semplice. Credo che insieme siano molto compatibili e si è visto. Milik lo recupereremo presto". Infine sui recuperi di Chiesa e Pogba e sulla prestazione del Napoli: "Non mi capita spesso, ieri sera ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti. Ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e per come giocano i calciatori. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Idee ne abbiamo ma la squadra che scende in campo stasera è forte e deve fare punti contro il Maccabi. Sono molto fiducioso".

Vlahovic ritrova Chiesa in campo: gli abbracci e i sorrisi
Guarda il video
Vlahovic ritrova Chiesa in campo: gli abbracci e i sorrisi

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...