Juve, Di Maria e l'elogio della moglie: "Continua a darci il tuo calcio e la tua magia"

Jorgelina Cardoso, compagna del Fideo, ha voluto omaggiare il campione argentino, autore di tre assist e MVP della sfida contro il Maccabi Haifa, con una stories su Instagram
Juve, Di Maria e l'elogio della moglie: "Continua a darci il tuo calcio e la tua magia"

Premiato come MVP della sfida contro il Maccabi Haifa, Di Maria ha rappresentato la luce del gioco della Juve in una serata di grazia per lui. Il Fideo si è esibito in uno dei suoi spettacoli migliori fornendo i tre assist che hanno portato alla doppietta di Rabiot e al gol di Vlahovic.

Tutti ai piedi del Fideo

Al termine della gara contro gli israeliani - prima vittoria stagionale in Champions League per i bianconeri -, in tanti hanno speso parole al miele per il campione argentino: dal tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri al compagno di squadra Dusan Vlahovic passando per Fabio Capello. Tutti si inchinano di fronte alla prestazione super di Di Maria, al rientro dopo la squalifica in campionato per il rosso in Monza-Juve per la gomitata a Izzo che lo ha costretto a rimanere fuori contro il Bologna e che lo vedrà ai box anche per il big match di sabato alle 18 al Meazza contro il Milan.

Juve, Di Maria nel vivo del gioco e libero di ispirare. La mossa decisiva di Allegri

Juve, Chiesa accende i motori. E Milik punta il Milan

Di Maria, l'emozionante post social della moglie

L'omaggio più importante per il calciatore, però, arriva dalla moglie Jorgelina Cardoso che, attraverso una Instagram Stories, ha incensato il fuoriclasse rosarino. "Non trovo più parole per elogiarti, sono molto orgogliosa di te, continua a darci il tuo calcio e che la tua magia non si esaurisce mai. Sei diverso. Ti amo con tutta la mia anima", si legge.

Juve-Maccabi, la moviola: le decisioni di Scharer e il gol annullato a Vlahovic

Juve-Maccabi, De Sciglio ko: Allegri e il Milan all’orizzonte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video