Juventus: il Milan, la Champions e chi sostituirà Di Maria

Dalla redazione le 5 domande sui bianconeri che passano dal successo sul Maccabi ai rossoneri

TORINO - Dalla redazione di Tuttosport, eccoci con Marco Bo per le 5 domande sulla Juventus. Si passa dall'Europa alla Serie A e c'è subito il big match di San Siro, sabato.

1. Chi sostituirà Angel Di Maria, per tutti Di Magia?

«Nessuno. Ma questo non vuol dire che la Juve giocherà in dieci. Nessuno, perché nessuno ha le sue fantastiche qualità. Nella realtà, sarà Arek Milik che giocherà davanti per l'argentino e che tornerà a fare coppia con Dusan Vlahovic. Il polacco tra l'altro è entrato alla perfezione nei meccanismi di Max Allegri».

2. Adrien Rabiot ha finalmente svoltato dopo anni di alti e bassi?

«E' sereno, la doppietta in Champions non è cosa di tutti i giorni. Il francese sa di essere al centro del progetto e gode della stima di Allegri».

3. La Juventus può battere il Milan sabato a San Siro?

«Sì, anche perché le due squadre arrivano da situazioni differenti: i bianconeri dal successo sul Maccabi, i rossoneri dalle tre scopone prese a Londra contro la corazzata Chelsea. Morale differente e quindi occhio».

4. La Juventus può approdare agli ottavi di Champions League?

«Sì, anche per questa domanda. Perché è padrona del suo destino: deve vincere in Israele e in Portogallo con il Benfica, quindi con il Psg allo Stadium. Con tre successi è fatta. Altrimenti, servono le combinazioni».

5. Ma chi ha fatto la frittata nel gol subito contro il Maccabi: Bremer o Szczesny?

«Il portiere che è andato a spasso per il campo. Poi il difensore brasiliano si è visto passare davanti l'avversario e non poteva stenderlo altrimenti avrebbe preso il rosso».

 

Miretti vero gobbo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...