Di Maria (e la Juve) ko: la moglie lo incoraggia così

Ecco il post di Jorgelina Cardoso sui social dopo l'infortunio del Fideo nel match di Champions League contro il Maccabia Haifa. Poi arriva anche la risposta del calciatore

Oltre il danno anche la beffa. La Juve esce con le ossa rotte dalla trasferta di Champions contro il Maccabi Haifa e perde per infortunio anche Angel Di Maria. L'argentino, al 22' della prima frazione di gioco, con i padroni di casa già in vantaggio, si è fermato per un problema fisico ed è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde - al suo posto è entrato Arkadiusz Milik -. Ennesimo infortunio per il Fideo. Il calvario cominciò già alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo quando, dopo aver anche segnato, fu costretto a lasciare il campo al 65' per un problema all’inguine. Saltate le gare contro Samp e Roma, rientrò nel secondo tempo contro lo Spezia. Pochi giorni dopo, però, altro stop contro la Fiorentina per una botta al polpaccio e sostituzione dopo soli 45'. Ma siccome al peggio non c'è mai fine, dopo la prestazione super all'andata contro il Maccabi Haifa - tre assist - Di Maria si è fermato di nuovo. 

Pagelle Maccabi-Juve, che disastro: Alex Sandro e Paredes da 3

Allegri resta alla Juve (per ora): cosa può succedere

Di Maria ko: il post di Jorgelina Cardoso sui social

Al termine della gara, Jorgelina Cardoso, moglie del Fideo, ha cercato di tirare su il morale, rassicurando anche i tifosi dell'Argentina in vista degli imminente Mondiali in Qatar. La compagna del calciatore ha postato un messaggio accompagnato da una serie di cuori bianchi e blu e bianconeri: "C'è ancora una pagina bianca da scrivere. Ti amo moltissimo". Pronta la risposta dell'ex Real e Psg: "Ti amo anch'io". 

Champions, le combinazioni Juve: a rischio perfino l’Europa League

Juve, tracollo Champions: i milioni a rischio di svanire in cassa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...