Juve e Milan ko in Champions, i doppi ex Zakaria e Aubameyang se la ridono...

Un post dell'attaccante del Chelsea, che ha militato nelle giovanili rossonere, scatena la reazione dell'ex centrocampista bianconero
Juve e Milan ko in Champions, i doppi ex Zakaria e Aubameyang se la ridono...

Il giorno dopo i ko di Juve e Milan in Champions, i social fanno da valvola di sfogo delle emozioni, negative in questo caso per i giocatori dei due club italiani e positive sia per quelli del Maccabi Haifa, riuscito nell'"impresa" di battere i bianconeri, sia per i calciatori del Chelsea, che ha nuovamente sconfitto i rossoneri, stavolta in casa.

Il post di Aubameyang dopo il gol a San Siro

Proprio lo stadio, ovvero San Siro, ha fatto la differenza per Pierre-Emerick Aubameyang. La sua famiglia ha una lunga storia rossonera alle spalle, non molto fortunata in realtà. Il padre, Pierre François, già osservatore per il Milan, portò nelle giovanili i suoi tre figli, con la speranza di vederli brillare. Dei tre nessuno ebbe fortuna in Italia, ma se gli addii di Catilina e Willy furono praticamente indolori per il club, la decisione di non puntare su Pierre-Emerick si è trasformata ben presto in rimpianto...
E anche per questo l'attaccante ex Borussia Dortmund, Arsenal e Barcellona oggi scrive così su Instagram, accanto ad una foto della sua esultanza a San Siro: "Grande sogno realizzato! Venivo in questo stadio per vedere i miei fratelli e non ho mai avuto la possibilità di giocare a San siro io stesso, ora è fatta! Un'altra grande prestazione di squadra. Forza Chelsea!".

La reazione di Zakaria al post di Aubameyang

Un compagno di squadra di Aubameyang è invece un fresco (e avvelenato) ex juventino: Denis Zakaria. Il centrocampista in realtà non sta avendo grandi opportunità con Potter che sembra non considerarlo tra le pedine fondamentali del suo Chelsea. Denis non ha comunque perso il sorriso perché dopo la vittoria in Champions ha commentato il post di Aubameyang tra le storie del suo profilo Instagram ironizzando sulla capriola poco riuscita: "Dobbiamo lavorare su questo, fratello!". Con tanto di bacetto e risatina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video