Galeone: "Juventus scarsa, altro che Scudetto. Allegri? Non si dimetterà mai"

"Dovevano prendere Koulibaly anziché Bremer e Kvara al posto di Di Maria. E Bonucci andava ceduto", il pensiero dell'ex allenatore del Pescara

"La Juventus è scarsa, non so come facevano a dire che poteva vincere lo scudetto. Guardare la Juve giocare o il Genoa o il Potenza è la stessa identica cosa". Giovanni Galeone, storico ex allenatore - tra le altre - di Pescara, Como ed Udinese, mentore di Massimiliano Allegri, che fece debuttare nel club abruzzese in giovane età, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il difficilissimo momento dei bianconeri, reduci dal ko in Champions League con il Maccabi Haifa: "Dimissioni di Allegri? Non le darà mai".

Da Bremer e Di Maria a Kvara e Raspadori: Juve e Napoli a confronto

"Il calcio che si gioca in Italia è una schifezza. Solo il Napoli fa un bel gioco e fa divertire. In sede di calciomercato i bianconeri hanno sbagliato tutto: dovevano prendere Koulibaly invece che Bremer. Di Maria? Magari avessero preso Kvara. La colpa non è di Allegri ma di come è stato condotto il mercato. Avrei preso Raspadori e non Milik. Ma soprattutto avrei ceduto Bonucci", conclude Giovanni Galeone nel corso del suo intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...