Juventus, Lautaro scrive a Di Maria: il messaggio che fa sperare i tifosi bianconeri

L’attaccante dell’Inter ha rivelato di aver contattato il Fideo dopo l’infortunio contro il Maccabi Haifa in Champions. Intanto Pogba e Chiesa scalpitano
Juventus, Lautaro scrive a Di Maria: il messaggio che fa sperare i tifosi bianconeri
TORINO - Volti sorridenti agli allenamenti della Continassa con i due big, Paul Pogba e Federico Chiesa, aggregati ai compagni di squadra. E’ un nuovo inizio per entrambi, anche se i tempi di rientro sono sfasati. Il Polpo, fermo dal 23 luglio, con alle spalle una terapia conservativa che non ha funzionato e un intervento al menisco il 5 settembre, si è posto come obiettivo di rientrare il 25 ottobre a Lisbona contro il Benfica. Massima precauzione, ma trapela un cauto ottimismo in casa Juventus perché ci sono stati riscontri positivi dopo il primo allenamento in gruppo. 
Chiesa, invece, ormai si allena da due settimane con la prima squadra e anche lui scalpita perché la sua assenza è decisamente più lunga: l’esterno è fuori da oltre dieci mesi e non vede l’ora di riassaporare il clima partita. Massimiliano Allegri sembrava orientato a convocare Chiesa per domani sera, nella sfida dell’Allianz contro l’Empoli, senza tuttavia farlo esordire perché vorrebbe che prima debuttasse in un’amichevole per testare la sua tenuta fisica. Alla fine però potrebbe prevalere la prudenza e il debutto in panchina slittare.  

È gia Juventus-Inter: Lautaro scrive a Di Maria

 

Intanto Lautaro Martinez confida che Angel Di Maria dovrebbe tornare disponibile ai primi di novembre. "Gli ho inviato un messaggio quando ho saputo del suo problema fisico ed era calmo. Mi ha detto che si sarebbe ripreso rapidamente, penso ne avrà per circa 20 giorni". Le preoccupazioni del giocatore dell’Inter sono ovviamente rivolte al Mondiale con l’Argentina che deve fare i conti con gli infortuni del Fideo e di Paulo Dybala, ma se verranno rispettati i tempi di guarigione il Toro dovrebbe essere in ansia anche per il campionato perché Di Maria sarebbe nella lista dei convocati per il 6 ottobre quando all’Allianz Stadium andrà in scena il derby d’Italia tra Juventus e Inter. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video