Moggi, dalla Juve alla Juve: complimenti a Miretti e brindisi con Montero

Festa per l'ex dirigente bianconero insieme al tecnico della Primavera in occasione del match contro l'Empoli. Sui social l'elogio al talento classe 2003
Moggi, dalla Juve alla Juve: complimenti a Miretti e brindisi con Montero

TORINO - Torna il sorriso in casa Juventus con il poker contro l'Empoli grazie alla doppietta di Rabiot e alle reti di Kean e McKennie. Sugli spalti dello Stadium si sono incontrati due tifosi speciali che hanno brindato insieme prima del 4-0 della formazione di Allegri: si tratta di Luciano Moggi e Paolo Montero. Quest'ultimo, prima della partita dei big, aveva ritrovato la vittoria con la sua Under 19 giocando a tennis contro il Cagliari, steso per 6-0 e da un super Yidliz. E proprio sui giovani bianconeri c'è l'occhio dell'ex ds juventino che ha voluto lanciare un messaggio a Fabio Miretti, fresco vincitore del Best Italian Golden Boy di Tuttosport.

Moggi, la profezia su Miretti

Questo il tweet di Moggi: "Complimenti a Fabio Miretti per aver vinto l’Italian Golden Boy. Questo deve essere visto non come il raggiungimento di un obiettivo, ma come linfa per impegnarsi e crescere per poterne vincere tanti altri. Nel calcio vince e arriva lontano chi ha fame di vittorie". Un messaggio per continuare a stimolare il classe 2003 entrato quest'anno a pieno titolo nelle gerarchie del centrocampo di Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video