Verso Juventus-Psg: Di Maria e Bremer parzialmente in gruppo. Quando parla Allegri

Dopo il successo in casa del Lecce i bianconeri preparano il match di Champions contro i francesi: serve vincere per essere sicuri di un posto in Europa League
Verso Juventus-Psg: Di Maria e Bremer parzialmente in gruppo. Quando parla Allegri

Archiviato il successo in campionato contro il Lecce (il terzo consecutivo in Serie A) la Juventus si concentra ora sul match di Champions League contro il Paris Saint Germain in programma alle 21 di mercoledì 2 novembre all'Allianz Stadium. Estromessa dalla possibilità di qualificarsi agli ottavi dopo la sconfitta in Portogallo contro il Benfica, la squadra di Allegri dovrà battere i francesi, che saranno privi di Neymar, per essere sicuri di un posto in Europa League ed evitare brutte sorprese dal Maccabi Haifa, a pari punti, che affronterà i portoghesi in casa.

Juventus, l’allenamento e quando parla Allegri

I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata di lunedì 31 ottobre al Training Center, dove hanno lavorato su esercitazioni tecniche per il posesso del pallone, concludendo con una partitella. Angel Di Maria e Gleison Bremer si sono allenati solo parzialmente con il gruppo, mentre Danilo ha usufruito di una giornata di riposo. Max Allegri presenterà la sfida contro i francesi nella conferenza stampa che si terrà martedì 1 novembre alle 14, prima dell’allenamento in programma alle 17:15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video