Juventus-Psg, Chiesa in campo: Mbappé, abbraccio e scambio maglia

Il numero 7 bianconero torna a giocare una partita ufficiale quasi dieci mesi dopo l'infortunio e il 7 parigino lo omaggia così
Juventus-Psg, Chiesa in campo: Mbappé, abbraccio e scambio maglia

Bentornato Federico Chiesa. A quasi dieci mesi dal terribile infortunio, era il 9 gennaio 2022, l'esterno bianconero è finalmente tornato in campo. Prima la convocazione a sorpresa, poi l'ingresso in campo: Allegri ha scelto di buttare nella mischia Chiesa, facendo esplodere di gioia i tifosi che lo hanno acclamato a gran voce durante la letture della formazione. Il recupero dell'esterno è una buona notizia per la Juve, sopratutto a fronte dei numerosi infortuni. Per Chiesa, i minuti contro il Psg sono fondamentali, anche in vista del big match contro l'Inter, in programma per domenica 6 novembre.

Chiesa e Mbappé, tra abbracci e scambio di maglia

Dopo il fischio finale della sfida tra Juve e Psg, Mbappé ha raggiunto Chiesa al centro al campo: l'attaccante francese ha prima parlato con l'esterno bianconero e poi i due si sono scambiati un lungo abbraccio. Cenni d'intesa con un regalo finale: lo scambio della maglietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video