Locatelli, le parole su Fagioli e Miretti infiammano i tifosi della Juventus

Il centrocampista ex Sassuolo è stato tra i migliori in campo nella sfida di Champions League contro il Psg: ecco le sue dichiarazioni al termine del match

TORINO - Tornato a disposizione dopo aver saltato la trasferta di Lecce per problemi personali, Manuel Locatelli è stato tra i migliori in campo nel match di Champions League contro il Psg. Il centrocampista ex Sassuolo aveva anche realizzato il gol del 2-2, poi annullato per posizione di fuorigioco. Quella vista all'Allianz Stadium, nonostante il ko finale, il quinto nelle sei gare europee, è stata una Juventus convincente, capace di esprimere un buon calcio e creare diverse palle gol. Una prova confortante in vista della delicata sfida di domenica alle 20.45 tra le mura amiche contro l'Inter.

Juventus-Psg, il commento di Manuel Locatelli

Locatelli, commentando dalla pancia dello stadio la sconfitta contro i francesi, ha sottolineato: "Abbiamo perso, siamo contenti a metà, ci tenevamo a passare ma il passato è andato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e fare l'Europa League come una competizione importante". Sugli scudi anche i due giovani Fagioli, autore del supergol che ha regalato i tre punti alla squadra di Allegri al Via del Mare, e Miretti: "Sono giocatori importanti, hanno il dna della Juventus", ha ammesso l'ex Sassuolo che, a proposito della prova personale, non si sbilancia: "Siete voi a dare giudizi. Mi sento bene, è importante, abbiamo fatto una grande gara, loro hanno grandissimi giocatori e hanno segnato alla prima occasione".

Juventus-Psg, le pagelle: brivido Gatti, delizia Fagioli

Juve-Psg, Del Piero e l'elogio a Fagioli: "Mi ha impressionato una cosa"

Juventus, Locatelli sulla lotta scudetto

Poi continua: "Per l'eliminazione c'è rammarico ma è andata. Ora voltiamo pagina e prendiamo l'Europa League come una competizione da vincere. Ci siamo mossi bene tutti, abbiamo messo cuore ed energia, il segreto è quello". Interrogato sulle possibilità di rientrare nella lotta scudetto, Locatelli rimane cauto: "Facciamo un passo alla volta, abbiamo parlato tanto, troppo. Con l'Inter sarà una grande gara, la decideranno gli episodi".

Szczesny e la Juventus fuori dalla Champions: l’autocritica e la speranza per il futuro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...