Chiesa è tornato! Il messaggio social ai tifosi della Juventus. E Vlahovic...

Il talento bianconero ha affidato ai social l'emozione per essere entrato nel finale della sfida Champions contro il Psg dopo 10 mesi fuori per infortunio
Chiesa è tornato! Il messaggio social ai tifosi della Juventus. E Vlahovic...

Sette settimane fa, Federico Chiesa scriveva su Instagram: "Patience is key" ("La pazienza è la chiave"). Quattro settimane fa, tornando ad allenarsi con i compagni, Federico scriveva: "Che bella sensazione". Giovedì 3 novembre, il giorno dopo il ritorno in campo dopo 10 mesi fuori per un maledettissimo infortunio, Federico scrive: "Ai tifosi della Juventus, alla Juventus, Grazie!". Sette semplici parole, sette come il suo nuovo numero di maglia. Sette semplici parole e tre foto simboliche della sfida Champions contro il Psg per condensare l'emozione e la gioia provata in primis da Federico, ma anche dai compagni, dallo staff e dai tifosi al momento di quella sostituzione: fuori Miretti, dentro Chiesa. Chiesa è tornato! E ha entusiasmato tutti fin dai primi sprint e tocchi di classe.

Le reazioni e i cuori di Vlahovic e De Ligt

Prima ancora del profilo ufficiale della Juventus, ad apprezzare il post di Chiesa è stato Dusan Vlahovic che ha inondato il compagno di squadra di cuoricini e fiamme. Poco dopo la pubblicazione di questo messaggio rivolto soprattutto ai tifosi bianconeri che lo hanno tanto atteso, Federico ha condiviso tra le storie altri momenti chiave della partita, come l'abbraccio con Mbappé. Tra i vari commenti al post di Chiesa è comparso anche il messaggio di De Ligt: "He is back" e un cuore rosso seguito da un batti cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video