Chiesa è tornato! Il messaggio social ai tifosi della Juventus. E Vlahovic...

Il talento bianconero ha affidato ai social l'emozione per essere entrato nel finale della sfida Champions contro il Psg dopo 10 mesi fuori per infortunio
Chiesa è tornato! Il messaggio social ai tifosi della Juventus. E Vlahovic...

Sette settimane fa, Federico Chiesa scriveva su Instagram: "Patience is key" ("La pazienza è la chiave"). Quattro settimane fa, tornando ad allenarsi con i compagni, Federico scriveva: "Che bella sensazione". Giovedì 3 novembre, il giorno dopo il ritorno in campo dopo 10 mesi fuori per un maledettissimo infortunio, Federico scrive: "Ai tifosi della Juventus, alla Juventus, Grazie!". Sette semplici parole, sette come il suo nuovo numero di maglia. Sette semplici parole e tre foto simboliche della sfida Champions contro il Psg per condensare l'emozione e la gioia provata in primis da Federico, ma anche dai compagni, dallo staff e dai tifosi al momento di quella sostituzione: fuori Miretti, dentro Chiesa. Chiesa è tornato! E ha entusiasmato tutti fin dai primi sprint e tocchi di classe.

Chiesa e Mbappé: grande abbraccio nel finale di Juve-Psg
Guarda la gallery
Chiesa e Mbappé: grande abbraccio nel finale di Juve-Psg

Le reazioni e i cuori di Vlahovic e De Ligt

Prima ancora del profilo ufficiale della Juventus, ad apprezzare il post di Chiesa è stato Dusan Vlahovic che ha inondato il compagno di squadra di cuoricini e fiamme. Poco dopo la pubblicazione di questo messaggio rivolto soprattutto ai tifosi bianconeri che lo hanno tanto atteso, Federico ha condiviso tra le storie altri momenti chiave della partita, come l'abbraccio con Mbappé. Tra i vari commenti al post di Chiesa è comparso anche il messaggio di De Ligt: "He is back" e un cuore rosso seguito da un batti cinque.

Juventus, con i giovani e Chiesa si può cambiare marcia
Guarda il video
Juventus, con i giovani e Chiesa si può cambiare marcia

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...