Ihattaren torna in libertà, il legale: "È pronto per allenarsi con la Juventus"

Così Janssen, avvocato del calciatore di proprietà dei bianconeri, in procinto di terminare il proprio prestito all'Ajax: "Tornerà in Italia il prima possibile"
Ihattaren torna in libertà, il legale: "È pronto per allenarsi con la Juventus"© Juventus FC via Getty Images

UTRECHT (Paesi Bassi) - La notizia dell'arresto di Mohamed Ihattaren, giovane talento della Juventus in prestito - fino al prossimo 3 gennaio - all'Ajax aveva scosso il mondo del calcio. Il calciatore, appena 20enne e con alle spalle un gran numero di problemi extra-calcistici, a partire dai legami con la malavita, era stato prelevato dalle forze dell'ordine mentre si trovava all'interno di un'abitazione a seguito di un'anonima denuncia per minacce. Su Twitter, però, il legale del calciatore Sander Janssen ha fatto sapere che il fantasista olandese di origine marocchina è tornato in libertà.

Ihattaren, parla l'avvocato

Si tratta di un caso di qualche tempo fa che è ancora oggetto di indagine da parte della polizia. Mohamed ha rilasciato dichiarazioni alla polizia in merito ed è stato nuovamente rilasciato. E tornerà in Italia il prima possibile per riprendere ad allenarsi lì", il comunicato dell'avvocato Sander Janssen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video