Juventus, Kean eletto miglior giocatore di novembre della Serie A

L'attaccante bianconero è stato il più votato dai tifosi. "Una grande risorsa per tutto il calcio italiano" ha dichiarato De Siervo

Moise Kean ha vinto il premio di miglior giocatore del mese di novembre della Lega di Serie A. Lo ha reso noto proprio la Lega, comunicando che la consegna del trofeo EA SPORTS Player Of The Month di novembre avverrà nel pre-partita di Juventus-Udinese, in programma sabato 7 gennaio 2023 alle ore 18.00 all'"Allianz Stadium" di Torino. L'attaccante della Juve è stato il più votato dai tifosi e ha superato Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Federico Dimarco (Inter), Victor Osimhen (Napoli) e Piotr Zielinski (Napoli). La cinquina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform.

Kean miglior giocatore di novembre, le parole di De Siervo

"Moise Kean ha vissuto le ultime gare dell'anno da assoluto protagonista. I tre gol realizzati contro l'Hellas Verona e la Lazio, uno ogni 44 minuti, hanno portato la Juventus nelle posizioni di alta classifica, mettendo nuovamente sotto i riflettori le qualità che Kean aveva da subito mostrato nei suoi esordi in Serie A. Il voto dei tifosi nel mese di novembre ha quindi premiato un talento che a soli 22 anni può rappresentare una grande risorsa per tutto il calcio italiano". Lo ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...