Juventus, Pogba da Miami al Messico prima di rientrare: non troverà Agnelli

Il centrocampista francese si gode il mare della Riviera Maya con la moglie. A Torino riprenderà la preparazione in vista del rientro
Juventus, Pogba da Miami al Messico prima di rientrare: non troverà Agnelli

TORINO - (e.e.) Da Miami al Messico, prima di rientrare a Torino. Paul Pogba si gode il sole, il caldo e il mare della Riviera Maya con la moglie Zulay, in attesa del terzo erede. Il centrocampista francese deve recuperare dall'intervento al ginocchio e adesso sembra sia sulla strada giusta. Una volta tornato alla Continassa, agli ordini di Max Allegri, lo staff medico valuterà come sta e quale tipo di tabella adottare per rivederlo in campo nel 2023.

Pogba, Agnelli e la Juventus

Da acquisto top a grande assente dopo il ko in America quest'estate e le traversie sull'intervento, Pogba sarà di fatto un nuovo acquisto. E troverà una nuova, inaspettata Juventus dopo il terremoto societario. Non ci sarà più il presidente Andrea Agnelli che tanto ha rivoluto il Polpo. E nemmeno Pavel Nedved. Anche Paul vorrà capire le prossime mosse del club. Di sicuro tutti i giocatori andranno rasserenati per poter pensare solo al campo e alla grande rimonta in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video