Conte, il figlio di Ventrone e la quercia dopo la reunion Juve

L'allenatore del Tottenham ha accolto il figlio del Marine al centro sportivo degli Spurs, dove cresce l'albero dedicato allo storico preparatore bianconero
Conte, il figlio di Ventrone e la quercia dopo la reunion Juve

Qualche settimana fa il gruppo Juve degli anni 90 si è ritrovata a Viareggio, a casa di Marcello Lippi. Una reunion tra vecchi compagni di squadra, un pranzo e un brindisi dedicato a Gian Piero Ventrone, il grande amico di tutti, scomparso nel mese di ottobre a soli 62 anni. L'ex preparatore atletico della Juve nell'era di Lippi e Ancelotti è stato ricordato sui social in occasione della rimpatriata.

Conte e l'incontro con il figlio di Ventrone

Anche il Tottenham, l'ultima squadra seguita dal Marine, ha omaggiato Ventrone con un albero: una quercia Sempreverde piantata nel centro sportivo dove oggi è arrivato in visita un ospite speciale, suo figlio Ivan. La visita è stata documentata da Antonio Conte su Instagram: l'allenatore degli Spurs ha postato una foto e scritto un messaggio di ringraziamento: "Ivan oggi ci hai fatto davvero una bella sorpresa! L’Amicizia con tuo Papà ha radici profonde e continuerà a crescere con te e con la tua Famiglia . Sempre con me GPV".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video