Juventus, fastidio al ginocchio per Cuadrado: il piano per il recupero

L'esterno colombiano è stato uno degli uomini più utilizzati in questa prima parte di stagione e ora sta svolgendo un lavoro personalizzato

Continua il lavoro alla Continassa da parte della Juventus. I bianconeri si sono ritrovati ieri mattina al centro sportivo, dove gli allenamenti sono proseguiti, in attesa che il gruppo torni a essere completo con i rientri di chi ha partecipato al Mondiale e in seguito di chi lo terminerà più avanti. Ecco: se De Sciglio e Aké sono quasi pronti a tornare con la squadra, è rimasto ancora fuori Juan Cuadrado.

Lo stop di Cuadrado

Il motivo? Nulla di serio, ma un ginocchio dà noia. Per questo Juan sta seguendo un lavoro personalizzato, che gli permetterà di essere al top della forma alla ripresa del campionato, dunque per il nuovo anno e il match di Cremona del prossimo 4 gennaio con calcio d’inizio alle 18.30. Cuadrado è stato tra i più utilizzati dalla Juventus in quest’inizio di stagione. Soprattutto, ha avuto quasi mai un ricambio. Ecco che la gamba ne ha risentito, il ginocchio in particolare. E la Juve lo aspetta, magari tenendo un occhio sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...