Juventus, guerriero Rabiot: Allegri lo aspetta e lo blinda

Il centrocampista della Juventus dopo la sconfitta in finale con la Francia: «Ciò che non mi uccide, mi fortifica». E per Max è un intoccabile
Juventus, guerriero Rabiot: Allegri lo aspetta e lo blinda© Getty Images

TORINO - Adrien Rabiot sarà l'ultimo a tornare alla Continassa, assieme agli argentini campioni del mondo Angel Di Maria e Leandro Paredes. Ma se i sudamericani avranno la carica che solo un trofeo del genere può dare, il francese avrà il fuoco di chi intende riscattarsi. E lo ha fatto capire anche in un post social, che ha rotto il silenzio dopo la sconfitta nella finale del Mondiale in Qatar: «La vita non è un lungo fiume tranquillo, ma il luogo della battaglia, e nella scuola di battaglia della vita, questo è ciò che impariamo: "Ciò che non mi uccide mi rende più forte"», ha scritto il centrocampista su Instagram.

In scadenza

Rabiot arriverà a fine 2022 a Torino, Massimiliano Allegri lo aspetta alla Continassa: il francese è un giocatore fondamentale per il tecnico livornese e l'incertezza sulla tempistiche del ritorno al cento per cento di Paul Pogba di fatto allontana Rabiot dai discorsi di mercato in uscita, nonostante sia in scadenza di contratto a giugno e le possibilità di rinnovo in bianconero sembrino ridotte al minimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video