Juventus, Soulé: "Felice per il primo gol, ora lo voglio in Serie A"

Con la rete su calcio di rigore l'argentino ha permesso ai bianconeri di uscire imbattuti dal match contro lo Standard Liegi

TORINO - Con freddezza e precisione ha spedito il pallone alle spalle di Henkinet, che pur intuendo la traiettoria non è riuscito a intercettare. Così, dagli undici metri, Matias Soulé è riuscito a segnare la rete dell'1-1 che ha permesso alla Juventus di Allegri di uscire imbattuta dal match amichevole all'Allianz Stadium contro lo Standard Liegi. Al termine della gara l'argentino ha parlato ai microfoni di SkySport per commentare la prestazione e il suo primo gol in bianconero: "Sono contento del mio primo gol in prima squadra, anche se in amichevole. Spero arrivi presto anche quello in Serie A".

Soulé e il sogno Mondiale

Matias Soulé ha poi parlato della gara: "È stata una partita molto complicata, nel secondo tempo eravamo quasi tutti giovani in campo, avevamo grande voglia e avremmo anche potuto vincere. Sento la fiducia di tutti, anche del mister che mi prova in ruoli diversi. Sto imparando molto, pure la fase difensiva, e mi sento sempre più dentro la squadra". In conclusione ha celebrato il successo dell'Argentina al Mondiale: "È stato meraviglioso, una gioia per tutta la squadra. Io ho avuto la fortuna di allenarmi con quei campioni. Spero un giorno di poter andare a un Mondiale, ma adesso sono concentrato qua e penso al presente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...