Alex Sandro e il cappellino negato ai tifosi: "Fa freddo" VIDEO

Il difensore brasiliano della Juventus protagonista di un simpatico siparietto con un fan al termine dell'allenamento: ecco cosa è successo

TORINO - Capodanno di lavoro in casa Juvenus, impegnata mercoledì 4 gennaio allo Zini di Cremona per la ripresa del campionato. Nonostante la notte di festa per festeggiare l'arrivo del 2023, i calciatori bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per proseguire la propria preparazione in vista del rush finale di stagione, con la squadra di Allegri impegnata - oltre che in Serie A - anche in Coppa Italia ed Europa League. Proprio al Jtc, al termine dell'allenamento odierno, è andato in scena un simpatico siparietto con protagonista Alex Sandro.

Alex Sandro e il siparietto con il tifoso

Il difensore brasiliano, reduce dalla Coppa del Mondo in Qatar con la nazionale verdeoro, esperienza interrotta nei quarti di finale dalla Croazia, è stato chiamato da un tifoso sugli spalti per un autografo. Alex Sandro si avvicina al ragazzo con il pennarello in mano pronto a porre sul foglio la propria firma, quando gli viene chiesto di cedere il proprio berretto. L'ex Porto, però, col sorriso sulle labbra, nega il berretto al giovane fan. Il motivo? Lo spiega lo stesso calciatore al diretto interessato: "Fa freddo...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...