Juventus, riecco Di Maria e Paredes. Il saluto di Bonucci: "Bentornati campioni"

I due campioni del mondo sono tornati alla Continassa e possono riaggregarsi alla squadra

Di Maria e Paredes sono arrivati a Torino. I due argentini della Juventus, freschi campioni del mondo in Qatar, sono pronti per riaggregarsi al gruppo di Allegri, che in giornata proseguirà gli allenamenti alla Continassa in vista della ripresa del campionato, che li vedrà impegnati nella trasferta contro la Cremonese. Il centrocampista e il fantasista dovranno riconquistare i tifosi, considerati i malumori espressi sui social per il loro rientro tardivo rispetto agli altri compagni di nazionale. A tentare di placare le polemiche ci ha pensato Allegri dopo l'amichevole con lo Standard Liegi: "Ci eravamo messi d'accordo così nel caso in qui qualcuno avesse vinto il Mondiale" ha sottolineato il tecnico bianconero.

Di Maria e Paredes, l'accoglienza di Bonucci

Ad accogliere Di Maria e Paredes ci ha pensato Bonucci. Il capitano ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove posa con i due compagni di squadra: "Bentornati Campioni" -  il messaggio del numero 19 bianconero che è molto felice di ritrovare finalmente i due argentini. Angel ha risposto a Bonucci con un cuore rosso.

Il tweet della Juve

Anche la Juventus ha accolto Di Maria e Paredes: "Ci sono i campioni del mondo alla Continassa" - si legge nel tweet postato dal club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...