Juventus, intera seduta in gruppo per Szczesny: si candida per Cremona

Il club bianconero ha reso noto che il portiere polacco, infortunatosi nell'amichevole con lo Standard Liegi, ha lavorato con il resto dei compagni

TORINO - "Wojciech Szczesny ha svolto l'intero allenamento in gruppo". A distanza di tre giorni dal problema al collo accusato nell'amichevole pareggiata con lo Standard Liegi e a due dalla trasferta allo Zini di Cremona, per la ripresa del campionato, il portiere polacco ex Roma - fa sapere la Juventus in una nota diramata sul proprio ufficiale - ha lavorato alla Continassa con il resto dei compagni agli ordini di Allegri: qualora non riuscisse a recuperare in tempo, a difendere la porta bianconera ci sarà Mattia Perin. Il club torinese fa sapere inoltre che "Angel Di Maria e Leandro Paredes sono rientrati al JTC dopo la vittoria del Mondiale".

Cremonese-Juve, Allegri punta lavora sulla fase difensiva

"È iniziata la settimana che porterà la Juventus a giocare la prima partita ufficiale del 2023. Prima gara che coinciderà con la ripresa del campionato e la vedrà giocare in trasferta sul campo della Cremonese mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Per vedere la squadra di Mister Allegri all’Allianz Stadium, invece, bisognerà attendere sabato 7 gennaio quando a Torino arriverà l’Udinese. Adesso tutta l’attenzione, però, è rivolta alla sfida dello Zini di Cremona. Per prepararla al meglio, nell’allenamento odierno, i bianconeri si sono focalizzati su esercitazioni tecniche per la fase difensiva in fase avanzata e nella propria metà campo ed esercitazioni individuali", conclude la Juve nel proprio comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...