Juventus Women, Gama ricorda Vialli: "È stato un grande esempio"

La capitana delle bianconere e della Nazionale ha ricordato il campione scomparso prematuramente a margine della presentazione del suo documentario
Juventus Women, Gama ricorda Vialli: "È stato un grande esempio"© Getty Images

Se è vero che si capisce l'importanza delle persone nel momento in cui vengono a mancare, la scomparsa di Gianluca Vialli ha semplicemente confermato quanto sia stato grande sia da uomo sia da calciatore. Un fiume di messaggi per ricordarlo da tutto il mondo dello sport dopo un altro fiume, quello di lacrime, versato dai tifosi e dai semplici appassionati che lo hanno ammirato per la sua forza in campo e la sua signorilità appena al di fuori dello stesso. A unirsi al cordoglio per la sua scomparsa anche Sara Gama, capitano della Juventus Women e della Nazionale.

Gama: "Vialli mi ha tramesso grandi cose anche da lontano"

A margine della presentazione del suo documentario, che andrà in onda sulla Rai, Sara Gama ha commentato: "Mi dispiace che in questi giorni ci sia stata questa grande perdita. Sono onorata di poter dare un piccolo tributo a Vialli che è stato un grande esempio. Mi ha trasmesso grandi cose anche da lontano".

Prima della conferenza è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Vialli, ricordato anche dal presidente della FIGC Gabriele Gravina che a Vialli ha dedicato anche una toccante lettera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video