Bremer in gruppo: pronto per Napoli-Juventus. Pogba e Vlahovic con i giovani

Allegri, dopo un programma personalizzato, ritrova il brasiliano per una difesa che al Maradona può essere tutta verdeoro. Il serbo e il francese hanno lavorato in un altro campo

TORINO - Quelli per Napoli da una parte, i grandi che stanno recuparando dall'altra. Max Allegri ha ritrovato in gruppo Bremer, punto centrale della difesa che al "Diego Maradona" potrebbe essere tutta brasiliana con i connazionali Danilo e Alex Sandro. L'ex granata, come da programma, dopo un lavoro personalizzato, si è aggregato quindi alla squadra che prepara la madre di tutte le partite. Prove tattiche molto scrupolose, con attenzione e massima concentrazione.

Pogba con Vlahovic, prove di rientro

Anche per questo, Paul Pogba e Dusan Vlahovic si sono allenati su un altro campo con una mista di giovani provenienti dall'Under 19 e dalla Next Gen. Lavoro mirato a ritrovare fiducia, ritmo e condizione. Una decina di giorni e si tireranno le prime somme. Il francese finalmente non ha dolore al ginocchio operato, il serbo cerca di convivere con la pubalgia e ora va un po' meglio. L'obiettivo di entrambi è riprendersi la Juve. Magari entro la fine di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...