Juve, Allegri e quel +9 pesante. A Napoli il muro verdeoro

La madre di tutte le partite preparata con grande attenzione alla Continassa: Bremer c'è. L'exploit rispetto allo scorso campionato

TORINO - Guardando la classifica, la Juventus è più serena. Ma la rincorsa deve continuare. E venerdì a Napoli c'è la madre di tutte le partite. Ne parliamo con Marco Bo dalla redazione: «Una dato erge su tutti: il +9 rispetto allo scorso campionato, a denotare l'exploit dei bianconeri di Max Allegri che  - ricordiamolo - arrivano da 8 vittorie consecutive con zero gol incassati». A proposito, dopo il match con l'Udinese, c'è un rientro importante: «Quello di Bremer. Ma l'ex granata è stato fermato più che altro per precauzione. Ha lavorato individualmente e adesso si è riunito al gruppo. Con lui l'allenatore potrebbe schierare una difesa tutta made in Brasile al "Maradona" con Alex Sandro a sinistra e Danilo a destra». Vincere anche per il futuro: «Vincere per continuare a sognare la rimonta scudetto. E vincere anche per convincere la nuova società a fare un investimento mirato sul mercato già in questo gennaio, per puntare al massimo obiettivo».

Pogba e Vlahovic ci sono

Come procedono i recuperi dei grandi assenti? «Paul Pogba e Dusan Vlahovic stanno migliorando e si sono allenati con i ragazzi. E' ancora presto per dire quando rientreranno. Ovviamente non saranno a disposizione per la trasferta di Napoli, ma in due settimane Allegri conta di averli in gruppo». Quando la Juve sarà al completo, sarà anche più bello… scegliere gli undici da mandare in campo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...